Moda estate 2018

Ti senti una persona di tendenza e non vuoi perdere la moda estate 2018? Non preoccuparti, siamo qui apposta per darti qualche consiglio utile per uno shopping sfrenato! 😉

MODA ESTATE 2018 DONNA

La moda estate 2018 è colorata, estrosa, ricca di dettagli, fantasiosa e senza dubbio allegra.

Tornano a primeggiare fiori, righe, pon pon, pois, piume e geometrie vivaci che presentano indumenti dall’autentica originalità.

I colori dominanti sono il blu, il cobalto, l’arancione e il giallo, il rosa in tutte le sue sfumature e il verde acqua. Lascia l’inverno alle spalle e datti un tono per la stagione più colorata dell’anno! Se anche tu non puoi rinunciare al nero, sempre elegante e adatto a ogni occasione, sicuramente lo puoi abbinare ai colori dell’estate ed esaltare la tua abbronzatura.

Abiti comodi a sbuffo stile vintage da indossare sia per andare a lavoro, sia per un aperitivo in spiaggia, naturalmente variopinti e vivaci per celebrare l’atmosfera estiva.

Sandali, sabot, ciabatte e sneakers dalle più svariate forme e fantasie: geometrie, piume, paillettes, tacchi alti, raso terra, aperte, chiuse, chiuse in punta e chi più ne ha più ne metta.

Immancabili gli accessori quali borse, occhiali da sole, gioielli, fasce per capelli, cappelli e cinture multicolore per dare un tocco in più alla tua mise.

MODA ESTATE 2018 UOMO

Abbigliamento ricercato e sportivo vanno di pari passo per la moda estate 2018 riservata al sesso maschile. Quest’anno anche gli uomini si colorano e trasgrediscono con fantasie eccentriche e stravaganti: camicie hawaiane e t-shirt a righe, bermuda classici e casual, accessori bizzarri, costumi e scarpe senza dubbio originali.

Se la moda e l’attenzione per l’abbigliamento in origine era appannaggio delle donne, ora anche gli uomini si sbizzarriscono e diventano un po’ più vanitosi. D’altronde la bellezza e l’eleganza non possono essere riservate esclusivamente alle donne!

Vuoi scoprire il tuo livello di inglese?

Puoi eseguire gratuitamente il nostro test!

VAI AL TEST