Corsi di inglese per bambini e teenagers: imparare divertendosi!

Oggigiorno l’inglese è una risorsa fondamentale nella cultura generale e questo concetto, purtroppo, è ancora assai sottovalutato nel nostro Paese col risultato che, al termine della carriera scolastica, molti giovani si trovano in forte svantaggio a causa della conoscenza superficiale della lingua inglese.
International English Centre Assemini propone corsi di inglese per bambini e teenagers dai 6 ai 18 anni in linea con i suggerimenti ministeriali per i programmi didattici, ma con una marcia in più. I nostri insegnanti madrelingua certificati per l’insegnamento a bambini e ragazzi stranieri adottano strumenti didattici innovativi, volti a sollecitare la curiosità dei più piccoli e a colmare le lacune dei più grandi.

corsi di inglese per bambini e teenagers

Il materiale didattico utilizzato è scelto tra i testi più aggiornati e completi, così da garantire il giusto apporto didattico ad ogni lezione, senza sovraccaricare le giovani menti con compiti a casa, noiose nozioni grammaticali e vecchi schemi. Lo studente apprende con facilità e rapidità, senza più vivere il corso di inglese come una costrizione.

I corsi per bambini e teenager hanno inizio a fine settembre/inizio ottobre e termine all’inizio di giugno. In pochi mesi i risultati saranno lampanti e grandi le soddisfazioni per gli studenti e le loro famiglie.

Imparare una lingua straniera è molto più facile e duraturo se fatto in giovane età; l’inglese diventa una risorsa fondamentale che ci ritroviamo poi nella vita adulta, valida per ogni genere di attività.

 

International English Centre Assemini propone corsi di inglese per bambini e teenagers in base alla fascia di età:

  • Bambini dai 6 ai 14 anni
  • Ragazzi dai 15 ai 18 anni

Corsi di inglese per bambini (6 – 14 anni)

I bambini sono coinvolti in un’esperienza focalizzata sull’apprendimento della lingua inglese attraverso il gioco. I bambini vengono coinvolti in un’esperienza di apprendimento della lingua inglese, portandoli a vivere il loro corso di inglese come un piacevole momento di svago e il risultato maggiore è garantito dal contatto costante con l’insegnante madrelingua.

Corsi di inglese per teenagers (15 – 18 anni)

Ai teenager sono dedicate lezioni più strutturate, svolte in piccoli gruppi, dove l’insegnante si concentra maggiormente sul singolo studente, così da percepire i dubbi, le perplessità e le necessità, in modo che le lacune possano essere colmate e il costante utilizzo dell’inglese dia ottimi risultati, preziosissimi per tutti coloro che si apprestano ad affrontare il mondo universitario, il lavoro o le prime esperienze all’estero.