Cerchi un corso d'inglese che ti consenta di ottenere risultati in poco tempo?

SIAMO QUI
PER QUESTO!

International English Centre ti supporta nell'apprendimento e consolidamento della lingua inglese con didattica e strumenti avanzati.

INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE

ASSEMINI (CA)

Numero di Telefono +39 070945114

Corsi di inglese

Lezioni individuali o di gruppo per adulti, ragazzi, bambini, professionisti e aziende

Docenti competenti

Docenti madrelingua o bilingue con esperienza e specializzati nell’insegnamento

Certificazioni

Corsi di preparazione per il conseguimento delle certificazioni internazionali rilasciate da Cambridge, Trinity College London, Gatehouse

Corsi di inglese

Docenti competenti

Docenti madrelingua o bilingue con esperienza e specializzati nell’insegnamento

Certificazioni

Perchè iniziare un corso di inglese?

Per viaggiare in tutto il mondo e non avere difficoltà a dialogare in contesti di vita quotidiana

Per arricchire il CV e affrontare senza problemi un colloquio di lavoro

Per avviare o consolidare una carriera lavorativa internazionale

Per certificare il proprio livello linguistico e vivere esperienze di studio all’estero

Perchè iniziare un corso di inglese?

Per arricchire il CV e affrontare senza problemi un colloquio di lavoro

Per avviare o consolidare una carriera lavorativa internazionale

Dove seguire le lezioni?

IN AULA

Puoi seguire le lezioni in aula presso la nostra scuola. Avrai a disposizione ampi spazi confortevoli e attrezzati per svolgere in presenza il tuo corso d’inglese.

A DISTANZA

Se per esigenze personali o di lavoro non puoi raggiungerci, hai la possibilità di frequentare il corso a distanza, comodamente da dove preferisci.

Dove seguire le lezioni?

IN AULA

A DISTANZA

I nostri punti di forza

Corsi su misura per ogni esigenza. Durata, frequenza,  livello e obiettivi sono concordati in base alle esigenze di ogni studente.

Social Club, un open space accogliente e confortevole, dotato delle migliori tecnologie nel quale lo studente pratica il Real Englishattività di esercitazione della lingua per acquisire maggiore sicurezza nella conversazione, rafforzando le conoscenze linguistiche e la fluency.

Corsi di preparazione agli esami per conseguire le certificazioni linguistiche internazionali di Cambridge, Trinity College London, Gatehouse, …

I nostri punti di forza

Social Club, un open space accogliente e confortevole, dotato delle migliori tecnologie nel quale lo studente pratica il Real English e le conversation.

Testa subito il tuo inglese online

Inizia a fare il primo passo rispondendo alle domande del quiz sottostante. Capirai se sei in grado di muoverti in autonomia con l’inglese in contesti di vita quotidiana.

INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE

ASSEMINI (CA)

📍Via Toscana, 15
Assemini, Italia, 09032

📞 +39070945114

📨 info.assemini@iecentre.it

🕙 10:00 – 13:00

Sei stanco dei soliti corsi di inglese?

Con International English Centre puoi

Imparare divertendoti.

Puoi partecipare ad attività ludico-ricreative per praticare la lingua in altre prospettive: cinema, musica, viaggi, feste o aperitivi.

Personalizzare il corso a tuo piacimento

Puoi scegliere tu il tempo da dedicare a ogni lezione e se svolgerla in presenza o da remoto.

Usufruire di strumenti all'avanguardia

Hai a tua disposizione i migliori device e un'innovativa piattaforma didattica multimediale.

Non perdere altro tempo! Richiedi informazioni e iscriviti ora ai nostri corsi di inglese

RISULTATI 100% GARANTITI

Inserisci i tuoi dati personali.
Verrai contattato senza impegno.

Cosa dice chi ha seguito i nostri corsi

4.9/5
“Ho dovuto imparare l'inglese perchè richiesto dall'azienda in cui lavoro. Non solo ho imparato a tenere una conversazione di livello ma ho anche appreso un sacco di parole e vocaboli inerenti il mio mestiere. Consiglio a chiunque questa scuola. Disponibili, competenti e focalizzati sull'obiettivo!”
Federico, 40 anni
“International English Centre è stata per me una vera scoperta. Ho iniziato questo corso per puro caso grazie ad un'amica di famiglia. Ho sempre avuto problemi con l'inglese fin dalla scuola media. Avevo tante lacune non riuscivo a tenere un breve discorso in autonomia. I docenti International English Centre mi sono stati di supporto e l'intero percorso mi ha portato oggi ad un livello d'inglese B2. WOW!”
Serena - 27 anni
“Ad ogni esame d'inglese venivo puntualmente bocciata. Dovevo fare mille tentativi solo per prendere la sufficienza. Mia madre ha trovato online l'annuncio di questa scuola e mi sono iscritta. Grazie a International English Centre oggi posso dire di aver superato alla grande la prova di inglese alla maturità e di essere partita per Londra con la consapevolezza di saper finalmente parlare questa lingua.”
Laura 18 anni

VUOI ATTESTARE LE TUE CONOSCENZE DI INGLESE?

OTTIENI UNA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE

Ecco alcuni dei motivi per cui conseguirne una:

Il tuo profilo professionale risulterà più completo e più interessante

Alcune certificazioni sono accettate per l’ottenimento di visti e permessi d’immigrazione

Motivano bambini e ragazzi nell’apprendimento della lingua inglese

Possono farti acquisire maggiori crediti formativi da inserire nel tuo percorso universitario

Placement Test
Scopri il tuo livello di conoscenza della lingua inglese

Il Placement Test ti consente di identificare il tuo livello di conoscenza della lingua inglese in corrispondenza con il Quadro Comune Europeo (CEFR). Grazie al risultato di questo test, puoi costruire il percorso di studi più adatto alle tue esigenze assistito dalla consulenza della scuola più vicina a te.

Vuoi imparare l'inglese o rafforzare le tue competenze linguistiche?

CONTATTACI ORA E SCEGLI IL CORSO CHE FA PER TE

Inserisci i tuoi dati personali.
Verrai contattato senza impegno.

Consulenza gratuita

info.assemini@iecentre.it