Bentornata primavera

Bentornata primavera! Anche se in queste ultime settimane il tempo non accompagna l’arrivo di una delle stagioni più attese, finalmente è iniziata la primavera.

La rinascita primaverile

Lentamente i nostri sensi si risvegliano, i fiori sbocciano, il sole scalda le giornate sempre più lunghe e l’inverno diventa un ricordo ormai sbiadito.

Nell’immaginario collettivo la primavera è la stagione della rinascita che segue il torpore invernale. Tutto intorno a noi riprende vita: la natura si ravviva di nuovi colori, le giornate si allungano e la temperatura diventa più mite, le passioni rinvigoriscono e le nostre forze fisiche e mentali riacquistano energia. Cosa c’è di meglio di tanta abbondanza?

Questa stagione dell’anno è anche il momento di cambiamenti che ci spingono a ideare nuovi progetti e ulteriori buoni propositi. Tutto ciò potrebbe sembrare un luogo comune ma pensaci, non ti viene voglia di uscire dal letargo invernale e goderti la vita all’aria aperta?

Fare gite fuori porta, riprendere l’attività fisica tra parchi, viali fioriti o lungomari soleggiati, incontrare nuove persone e, chissà, magari un nuovo amore. I nostri sensi richiamano alla vita in un ciclo fluido e continuo che di anno in anno si ripete facendoci sentire parte di un universo meraviglioso.

Verso l'estate

La primavera è anche preludio all’estate, alle vacanze, ai viaggi e alla spensieratezza. I pensieri si proiettano al meritato riposo e tutto assume un colore differente.

Se ancora la tua mente non è andata così oltre ci pensiamo noi. Segui le tue passioni, impara o migliora l’inglese e goditi la bella stagione per diventare cittadino del mondo!

Approfitta della nostra promo Spring: metti l’inglese in valigia e parti con IEC! Solo per il periodo primaverile puoi usufruire della nostra offerta speciale e volare a Londra, per visitare le meraviglie della città e praticare l’inglese.

Promo Spring

Metti l'inglese in valigia e parti con IEC!

SCOPRILA