Le 100 parole inglesi più comuni

Ti ricordi l’articolo nel quale ti abbiamo detto che l’inglese è la lingua con più vocaboli? L’inglese è spesso considerata una lingua molto semplice in quanto, rispetto ad altri idiomi, è caratterizzato da un approccio più incisivo e diretto che evita fronzoli e giri di parole. Questo è il motivo per il quale c’è una tendenza generale a pensare che si tratti di una lingua facile e scarna di vocaboli. Niente di più falso! La sua apparente semplicità nasconde insidie di difficile comprensione a chi non lo studia e non lo pratica con continuità.
Inoltre, numerosi termini inglesi assumono altrettanti numerosi significati a seconda del contesto in cui vengono inseriti. Per questo motivo è di fondamentale importanza conoscere le parole inglesi più comuni e più utilizzate quotidianamente.

La conoscenza di circa 3.000 vocaboli rappresenterebbe un ottimo risultato per chi parla l’inglese, ma in questa sede ci limiteremo a indicare le 100 parole inglesi più comuni e maggiormente utilizzate nel linguaggio colloquiale.

Precisiamo che l’elenco di seguito riportato segue l’ordine alfabetico e include le 100 parole inglesi più comuni della cui padronanza non puoi fare a meno.

Le 100 parole inglesi più comuni

VOCABOLO INGLESE

VOCABOLO INGLESE

A/An

Now

All

Of

About

On

Also

One

And

Only

As

Or

At

Other

Be

Our

Because

Out

But

People

By

Say

Can

See

Come

She

Could

So

Day

Some

Do

Take

Even

Tell

Find

Than

First

That

For

The

From

Their

Get

Them

Give

Then

Go

There

Have

These

He

They

Her

Thing

Here

Think

Him

This

His

Those

How

Time

I

To

If

Two

In

Up

Into

Use

It

Very

Its

Want

Just

Way

Know

We

Like

Well

Look

What

Make

When

Man

Which

Many

Who

Me

Will

More

With

My

Would

New

Year

No

You

Not

Your

Prova a memorizzare queste prime 100 parole inglesi più comuni e sarai pronto ad ampliare il tuo vocabolario in men che non si dica.

Vuoi scoprire il tuo livello di inglese?

Puoi eseguire gratuitamente il nostro test!

VAI AL TEST